News & Gossip

Lady Gaga: le date di avvicinamento ad ARTPOP con l'uscita del nuovo singolo

Manca meno di un mese all'uscita di 'ARTPOP' e si sta intensificando la promozione del nuovo album di Lady Gaga con gli snippet di 'G.U.Y.' e di 'Do What U Want' feat. R. Kelly.

Lady Gaga, che avrebbe già tutto in mente il sequel di 'ARTPOP', sta lavorando alacremente alla promozione del nuovo album, in uscita l'11 novembre 2013.

La popstar italo-americana, dopo aver pubblicato ieri uno snippet di 'G.U.Y.', ha rivelato tutte le tappe di avvicinamento alla fatidica data:

  • il 21 ottobre uscirà 'Do What U Want' feat. R. Kelly
  • il 24 ottobre 'ARTPOP' sarà presentato a Berlino
  • il 27 ottobre sarà la volta della seconda canzone, 'Venus'
  • il 3 novembre Lady Gaga si esibirà agli YouTube Music Awards
  • il 4 novembre arriverà la terza canzone, forse 'Gypsy'

Ma andiamo nel particolare. E' già disponibile un'anteprima di 'Do What U Want' nella pubblicità delle cuffie Beats di Dr. Dre, che è rapper, produttore e anche imprenditore.

La popstar presenterà per la prima volta - in versione completa ma in playback - il nuovo album il 24 ottobre al Berghain Club di Berlino

Il nuovo singolo 'Venus' dovrebbe uscire il 27 ottobre, ma Lady Gaga avrebbe anticipato l'uscita di due giorni, il 25 ottobre, che guarda caso è il compleanno della nemica Katy Perry.

Il 3 novembre Miss Germanotta si esibirà agli YouTube Music Awards 2013, dove dividerà il palco con Eminem e gli Arcade Fire, e dove molto probabilmente canterà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo 'Venus'.

La terza canzone, in uscita il 4 novembre, potrebbe essere 'Gypsy', che era stata annunciata da una copertina di Facebook - poi sparita nel giro di qualche minuto - lo stesso giorno della cover di 'ARTPOP' creata da Jeff Koons.

L'11 novembre è inutile ricordare cosa succederà...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs