News & Gossip

Lady Gaga: nel 2011 un nuovo fidanzato?

Lady Gaga nel 2011, oltre ai successi, ha trovato un nuovo fidanzato: si tratta di Taylor Kinney, attore che ha partecipato al video di You and I.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga nel 2011 ha trovato un nuovo fidanzato? Pare di sì, secondo quello che dicono svariati siti di gossip americani.

A lanciare l'indiscrezione è stato il sempre informatissimo Radar Online, secondo cui miss Germanotta avrebbe archiviato la storia tormentata con Luc Carl per gettarsi fra le braccia di Taylor Kinney

Il bellone di turno è noto ai più per la sua partecipazione nella serie Tv "The Vampire diaries" e nell'ultimo video della stessa Gaga, per il singolo You and I. Avete presente il fustacchione che fa sesso con la pop star in versione sirena? Ecco, quello sarebbe il nuovo fidanzato 2011 di Lady Gaga.

Come è già successo per molte altre storie d'amore, dunque, sarebbe stato proprio il set di You and I a far scattare la scintilla fra i due. Pochi giorni fa, poi, la neonata coppietta è stata vista passeggiare mano nella mano per le strade di Mission Viejo, dove il 30enne Taylor vive.

Un passante ha commentato così: "All'inizio non pensavo che fossero loro. Sembravano semplicemente una coppia molto appassionata - ha detto il testimone - poi ho capito che era Lady Gaga e siamo tutti impazziti. Lei è stata molto gentile e ha anche firmato degli autografi. I suoi capelli erano un po disordinati, sembrava l'acconciatura del 'giorno dopo' ed era molto casual".
Il giorno dopo, poi, sono stati avvistati anche sulla spiaggia.

Lady Gaga e il nuovo fidanzato Taylor Kinney sono davvero una bella coppia e siamo sicuri che sentiremo ancora parlare di loro. Il gossip è assicurato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs