News & Gossip

Lady Gaga: «Voglio un figlio da un siciliano»

Lady Gaga vuole un figlio da un uomo, meglio se siciliano, attraverso la fecondazione assistita. Verità o abile colpo di marketing?

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Non smette di stupire Lady Gaga, più con le sue trovate e dichiarazioni bizzarre che con la sua musica.

Dopo l'apertura di un ristorante italiano a New York, "Trattoria da Joanne", e i suoi primi problemi di coppia con l'attore Taylor Kinney, infatti, Miss Germanotta ha toccato un argomento piuttosto importante per una donna: la maternità.

Nel corso di un'intervista a Radio Ibiza, infatti, la pop star avrebbe dichiarato la propria intenzione di ricorrere all'inseminazione artificiale entro fine anno. E il donatore prescelto non sarebbe il bel Taylor, ma un imprecisato uomo siciliano che verrà scelto da Gaga stessa.

"Voglio un figlio da un italiano, possibilmente un siciliano", ha detto la pop star confermando il suo desiderio di maternità.

Così, oltre ad altri "progetti" come il prossimo album da lanciare presto, Miss Germanotta mette in cantiere anche un figlio. Chissà, forse è stata spronata dalla collega Beyoncé, che ha dato alla luce la piccola Blue Ivy poche settimane fa.

Pare anche che in occasione della sua apparizione all'Europride 2011 di Roma Lady Gaga si sia rivolta al professor Severino Antinori, un luminare per quanto riguarda la fecondazione artificiale.

C'è anche chi ha bollato quest'ultima boutade di Gaga come l'ennesimo colpo di marketing: visto che la pop star era in radio per lanciare il ristorante del padre, infatti, avrebbe lanciato la provocazione della gravidanza per "aiutare" il locale nei primi giorni di vita.

Altri hanno ricontrato una certa somiglianza con una dichiarazione simile fatta da Madonna in passato, sempre relativa al fatto di avere un figlio da padre italiano. E non è la sola coincidenza fra le due pop star, come ha sottolineato la stessa Miss Ciccone di recente (con qualche polemica).

Insomma, questo figlio da un siciliano è l'ennesimo omaggio alla sua italianità o una delle tante stranezze di Lady Gaga?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs