News & Gossip

Lady Gaga fuma una canna al concerto di Amsterdam [VIDEO e FOTO]

Lady Gaga non smette mai di scioccare, ma questa volta si tratta solo di un po' di marijuana fumata sul palco durante un live ad Amsterdam.

Lady Gaga e le polemiche sono due strade che si incontrano spesso, anzi diciamo che buona parte della fortuna di Miss Germanotta è dovuta proprio al suo modo di fare scandalo, e di conseguenza pubblicità.

L'ultima era successa qualche giorno fa per il lancio del suo nuovo profumo Fame, ma questa volta invece non ce la sentiamo di condannarla, anzi stanno scatenando tutto questo polverone per un po' di marijuana fumata sul palco davanti a migliaia di persone. E che volete che sia!

La cantante, che sta portando avanti il suo enorme 'Born This Way Ball' tour, ha elogiato una "meravigliosa marijuana", ma solo dopo che la canna le è arrivata in regalo da un suo fan, bella pronta e impacchettata. E ha aggiunto:

Voglio dirvi che ha completamente cambiato la mia vita e ho davvero ridotto il consumo di alcol. E' stata un'esperienza totalmente spirituale per me con la mia musica.

Lady Gaga ha anche scherzato dicendo che andrà a parlare con il presidente Barack Obama, nel tentativo di rendere la marijuana legale in tutto il mondo. E questa non sarebbe una cattiva notizia, visto che ormai hanno iniziato a vietarla anche in Olanda per i non residenti. Quindi a lanciarla sul palco è stato un olandese e sarebbe stato un gesto scortese non provarla!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs