News & Gossip

Lady Gaga hot in tutti i sensi, ecco il selfie in sauna

La popstar ha pubblicato sul suo profilo Instagram un'immagine davvero sexy di lei durante una doccia a infrarossi usata per curare dei dolori all'anca.
Primo piano di Lady Gaga

Instagram è il social network preferito di Lady Gaga quando si tratta di tenere al corrente i fan sulla sua vita privata. Una delle ultime fotografie condivise con i suoi Little Monster è quella che la ritrae in una veste decisamente sexy.

Lo scatto è hot in tutti i sensi: la popstar si è fatta un selfie nuda nella sua sauna, comprendosi il seno con un braccio ma lasciando comunque motlo poco all'immaginazione! L'utilizzo della sauna non è stato dettato da motivi estetici ma di salute, come ha spiegato lei stessa nel commento a corredo dell'immagine.

"Mi devo ancora occupare dell'infiammazione all'osso dopo il mio infortunio all'anca di due anni fa. Continuo a tenere sotto controllo il dolore con la sauna a infrarossi. Un grande investimento per chiunque, la mia la uso tutti i giorni. Preparo il mio corpo per lo show di stasera!" ha scritto prima di un concerto.

Come ha recentemente detto lei stessa, le sue forme generose non le sono state regalate dalla sua presunta gravidanza ma solo... dall'avanzare dell'età. Per mantenersi in forma non può far altro che dedicarsi a uno stile di vita sano come quello che sta conducendo nella sua fattoria.

Il selfie a infrarossi di Lady Gaga in sauna
Il selfie a infrarossi di Lady Gaga in sauna

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs