News & Gossip

Lady Gaga patriota, canterà l'inno al Super Bowl

È ufficiale: Lady Gaga canterà l'inno nazionale americano al cinquantesimo Super Bowl. La cantante ha annunciato la notizia dal suo profilo Facebook.
Lady Gaga

Lady Gaga canterà l'inno nazionale degli Stati Uniti d'America in occasione del prossimo Super Bowl. La cinquantesima edizione della finale del campionato NFL avrà luogo il prossimo 7 febbraio al Levi's Stadium di Santa Clara, in California.

La popstar di Poker Face ha annunciato l'evento direttamente dal suo profilo Facebook, dove ha lanciato un inequivocabile post.

Per una piccola anteprima dell'esibizione di Gaga, non perderti il prossimo video registrato in occasione del Gay Pride 2013.

Ricapitolando il programma preparato dagli organizzatori del Super Bowl 2016, possiamo dire che i Coldplay si esibiranno durante il tradizionale halftime show, duettando con e , mentre a Miss Germanotta è stato affidato il compito di cantare l'inno nazionale statunitense, The Star-Spangled Banner.

Nel frattempo, Gaga si è dedicata alla definizione dei dettagli del suo prossimo album, realizzato in collaborazione con alcuni grandi nomi della musica internazionale, come .

Proprio a proposito del Baronetto della musica pop, ti ricordiamo che è prevista una sua esibizione al Festival di Sanremo in veste di ospite internazionale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs