News & Gossip

Lady Gaga o Justin Bieber: qual è il duetto migliore con R. Kelly?

E' il grande ritorno di R. Kelly che dopo la collaborazione con Lady Gaga in 'Do What U Want' canta anche con Justin Bieber in 'PYD'. Ma qual è il duetto migliore?

R. Kelly era considerato da molti il re della musica R&B (suo è il famoso brano 'I Believe I Can Fly' del 1996), ma per diversi motivi - tra cui un processo per possesso di materiale pedo-pornografico - negli ultimi anni era un po' caduto in oblio.

Ma ora è tornato ed è tornato alla grande. Perché quando si tratta di avere una canzone sexy, nessuno supera R. Kelly: è per questo che l'hanno voluto artisti del calibro di Michael Jackson, Mariah Carey, Jay-Z e Celine Dion. E ora è arrivato il turno di altre due grandi popstar: Lady Gaga e Justin Bieber.

Per quanto riguarda la prima, 'Do What U Want' non è solo l'apice musicale di 'ARTPOP' (scelto come secondo singolo dall'album), ma una delle migliori canzoni di tutta la sua carriera. I due artisti si sono esibiti insieme al Saturday Night Live, dove sul palco hanno fatto un po' di twerking e hanno anche simulato... un rapporto sessuale!

Ancor più di Gaga, Justin Bieber è quasi un adepto di R. Kelly, una sorta di studente che si ispira alle sue canzoni. Non a caso l'ultimo appuntamento con i #MusicMondays è proprio un duetto con il cantante R&B: si intitola 'PYD' (acronimo che sta per 'Put Your Down') e possiamo ascoltarla qui sotto.

Noi di Allsongs preferiamo 'Do What U Want', ma sembra che sia Lady Gaga sia Justin Bieber facciano del loro meglio per non sfigurare davanti a R. Kelly. E forse questo il segreto delle due canzoni?

E tu cosa ne pensi? Meglio il duetto con Lady Gaga o con Justin Bieber? Aspettiamo i tuoi commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs