News & Gossip

Lady Gaga lancia il nuovo profumo 2012: è nero e si chiama Fame

Lady Gaga ha rivelato i dettagli di 'Fame', la sua nuova fragranza 2012. Il profumo è apparentemente 'nero come l'anima della celebrità, ma invisibile a contatto con l'aria'.

Lady Gaga ha lanciato il profumo 2012 che porta la sua firma, 'Fame'. La popstar ha scritto su Twitter dopo che alcune immagini della fragranza erano già apparse online.

E ha pubblicato una foto del profumo - che si presenta come un liquido nero - e della sua scatola, con l'elenco degli ingredienti. Secondo il packaging, 'Fame' profumerà di: "lacrime di belladonna, cuore tritato di orchidea tigre con un velo nero di incenso, albicocca polverizzata ed essenze combinate di zafferano e gocce di miele".

Lady Gaga Fame profumo 2012

Viene anche spiegato che il liquido nero diventa invisibile una volta spruzzato sulla pelle: "Primo nel suo genere, questo profumo è un'innovazione nella tecnologia dei fluidi. E' nero come l'anima della celebrità, ma invisibile a contatto con l'aria".

Su Twitter un fan ha chiesto alla cantante, che recentemente è stata colpita da un palo durante un concerto, se ci sarà anche un profumo maschile "per i gay", a cui lei ha risposto: "Il mio profumo è stato progettato per le donne, ma un sacco di miei amici gay lo mettono".

Insomma niente essenza di sangue e sperma, come era stato scritto tempo fa, ma una fragranza uscita dall'antro della strega cattiva, con un tappo-artiglio che sembra prometterti la bellezza e la giovinezza e che in realtà ti prosciuga il portafoglio.

LEGGI ANCHE LADY GAGA COME MARILYN MONROE

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs