News & Gossip

Lady Gaga: un nuovo video (violento) per il suo profumo Fame

E' spuntato online un nuovo video di Lady Gaga per il lancio del suo profumo: si intitola 'Fame: The Massacre' ed è molto violento. Polemiche assicurate?

Lady Gaga torna a far parlare di sé per un modo di comunicare violento. Dopo le ultime polemiche per il reggiseno a forma di fucile, questo nuovo video per il suo profumo Fame rischia di gettare benzina sul fuoco.

Sin dall'inizio, la fragranza di Gaga uscita a fine 2012 è stata creata per svelare la duplice natura dell'essere famosi. Il colore non è stato scelto a caso il colore: nero come l'anima della celebrità, ma invisibile una volta a contatto con l'aria.

Tuttavia guardando questo nuovo video, intitolato 'Fame: The Massacre', la sensazione è che avrebbe potuto essere ancora più dark. Qui invece c'è lo spot completo diretto da Steven Klein.

"Il lusso spinge la vanità in luoghi pericolosi" si legge all'inizio del video prima che Lady Gaga appaia con una pistola e spari a una folla di servitori mascherati.

La popstar ha recentemente annullato il suo Born This Way Tour per sottoporsi a un'operazione chirurgica all'anca. E visto che per un po' sarà costretta a stare tranquilla, si deve pure inventare qualcosa per far parlare di sè!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs