News & Gossip

Lady Gaga senza reggiseno: oops, capezzolo al vento su Instagram!

Anche Miss Germanotta è a favore della campagna Free the Nipple? Guardando il suo profilo Instagram sembrerebbe di sì, anche se la foto è stata cancellata!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga in aereo

Lady Gaga non è certamente nuova a cose del genere, anzi nella sua breve carriera ne ha già combinate di tutti i colori, dal vomito (verde) sul palco del SXSW Festival alle tette al vento durante una tappa dell'artRAVE: The Artpop Ball Tour.

Più volte ci ha mostrato come mamma l'ha fatta, ma questo caso è diverso dal solito. Sì, perché l'altro giorno la nostra Germanotta ha postato una foto sull'account Instagram mentre era a bordo del suo jet privato per raggiungere in Montana il fotografo e amico Jeff Koons (quello che ha realizzato la copertina di "ARTPOP").

Peccato che la popstar fosse senza reggiseno e dalla sua giacca bianca spuntasse un capezzolo in bella vista. La descrizione diceva "Sull'aereo con un abito vintage di Mugler, ascoltando Miles David, la mia preferita è Flamenco Sketches":

FASHUN: Vintage Mugler on the plane Listening to Miles Davis My favorite is Flamenco Sketches.

Lady Gaga capezzolo

Provocazione voluta o svista clamorosa? Non si sa, sta di fatto che poco dopo la foto è stata rimossa: probabilmente Gaga temeva una rappresaglia di Instagram, che per scatti troppo hot ha cancellato Rihanna.

E su Twitter è arrivato anche un messaggio di scuse "Dov'è il facepalm [la mano che copre il viso in segno di imbarazzo, ndr] quando ne hai bisogno?":

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs