News & Gossip

Lady Gaga in Sin City 2: nuova carriera al cinema in vista?

La cantante su Twitter ha fatto trapelare l'indiscrezione che la sua prova da attrice in "Sin City: A Dame To Kill For" non sarà né la prima né l'ultima.
Primo piano di Lady Gaga

Lady Gaga sta progettando di darsi alla recitazione a tempo pieno? Stando ad alcuni recenti tweet sembrerebbe sempre più vicino un futuro come attrice per la popstar.

Gaga infatti ha recentemente interpretato la parte di una cameriera nel film "Sin City: A Dame To Kill For". Prima dell'uscita del trailer ufficiale della pellicola (che si può vedere in fondo a questo articolo) l'indiscrezione di una sua partecipazione alle riprese era stata confermata dalla stessa cantante con un messaggio su Twitter:

È vero! Sarò nel cast di Sin City 2: Una donna per cui uccidere. Con me ci sarà l'attore che preferisco come partner sul set, Joseph Gordon-Levitt. Amo Rodriguez e questa volta ha spaccato!

Mother Monster è stata ovviamente sommersa dalle domande dei suoi fan che volevano saperne di più. Sono state proprio le sue risposte che hanno lasciato intendere che la costruzione di una carriera anche nel mondo del cinema è un'ipotesi sempre più vicina per lei.

Non è una parte importante ma sono sempre felice di fare queste cose. Quando prenderò una pausa dalla musica avrò più tempo

Mi sto solo scaldando. Potrò di fare del mio meglio quando avrò tempo di concentrarmi.

I tweet dell'artista sono sembrati molto eloquenti: Gaga starebbe per prendersi una pausa dalla musica per darsi alla recitazione.
Quella in "Sin City 2" non sarà la sua prima prova come attrice: già nel 2013, diretta sempre da Robert Rodriguez, aveva recitato in "Machete Kills", oltre che interpretare una delle canzoni della colonna sonora ("Aura", brano contenuto in "Artpop").

Non sappiamo se anche questa volta sarà nella soundtrack del film, ma è sicuro che miss Germanotta ha in serbo un sacco di sorprese per i suoi Little Monsters...

Ecco il trailer di "Sin City: A Dame To Kill For": la scena con la cantante è visibile al minuto 2:47.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs