News & Gossip

Lady Gaga si sposa: matrimonio in vista con Taylor Kinney?

Lady Gaga si sposa o non si sposa? Questa dovrebbe essere la volta buona visto che la popstar starebbe organizzando il matrimonio con Taylor Kinney.

Di Lady Gaga se ne sentono dire di tutte i colori. Ad esempio la notizia che è incinta circola in rete ormai da due anni e viene riproposta a cadenza fissa da redattori che non sanno che scrivere.

Così come il fatto che si sposi: un'altra notizia che ogni volta sa tanto di bufala. Ma forse questa volta il matrimonio di Stefani Germanotta con Taylor Kinney è veramente vicino.

Ma Gaga non voleva un figlio da un maschio siciliano?

Secondo fonti vicine alla coppia, l'annuncio ufficiale delle nozze potrebbe essere fatto nelle prossime settimane. Il matrimonio invece dovrebbe tenersi in estate, quando gli impegni di entrambi saranno ridotti al lumicino.

I due attualmente si trovano a Chicago, dove Lady Gaga si sta riprendendo da un intervento chirurgico all'anca, mentre Kinney è alle prese con una nuova serie tv (ricordiamo che lui è uno degli attori di 'Vampire Diaries)'.

Guarda la foto della sedia a rotelle in oro di Lady Gaga

A fine 2012 Taylor era stato beccato in diverse gioiellerie intento a cercare un anello che dovesse simboleggiare il loro amore eterno. E proprio qualche giorno fa sarebbe entrato in un negozio di lusso per comprarlo.

Che dite Little Monsters? E' la volta buona?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs