News & Gossip

Lady Gaga, un maxi tatuaggio per ricordare David Bowie

Lady Gaga si è tatuata sul fianco sinistro il noto ritratto di David Bowie presente sulla copertina di "Aladdin Sane", per omaggiare il grande artista scomparso.
Il tatuaggio di Lady Gaga dedicato a Bowie

Lady Gaga non ha mai nascosto di essere una fan di e ora ce ne ha dato ulteriore conferma con il suo ultimo tatuaggio. L'artista di New York si è fatta tatuare sul fianco sinistro il ritratto di Bowie presente sulla celebre copertina di "Aladdin Sane".

Il disegno finito sul corpo di Gaga è stato realizzato da Mark Mahoney nello studio Shamrock Social Club di West Hollywood.

La mitica cover di Bowie
La copertina simbolo di Bowie

Quell'immagine mi ha cambiato la vita.

Ha commentato Miss Germanotta, che in occasione della sua presenza alla cerimonia di consegna dei Grammy Awards di questa sera, eseguirà un tributo al Duca Bianco, morto lo scorso gennaio a soli 67 anni, a causa di un tumore.

L'artista di Poker Face porterà sul palco un medley di tre o quattro successi di Bowie e sarà accompagnata dall'arrangiamento di Nile Rodgers, chitarrista che collaborò in veste di produttore a due album del Duca Bianco: "Let's dance" (1983) e "Black tie white noise" (1993).

Nel frattempo, Lady Gaga è stata impegnata con la sua performance al cinquantesimo Super Bowl, dove ha cantato l'inno nazionale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs