News & Gossip

Lady Gaga, una sua unghia finta venduta per 12000 dollari

Quando si dice l'amore dei propri fan: un'unghia finta di Lady Gaga è stata battuta all'asta per ben 12mila dollari. Leggi tutto qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga dispone forse dei fan più "calorosi" del pop, ma chi si aspettava che qualcuno potesse pagare così tanto per una sua unghia. Per di più finta (ok, in effetti il pensiero di un'unghia vera in vendita forse è peggio).

Esatto, avete capito bene: un'unghia finta in materiale acrilico della pop star di 'Judas' è stata battuta all'asta per ben 12mila dollari

Va bene che l'oggetto in questione era stato creato con un design unico, con intricati abbellimenti dorati e che Gaga lo aveva "indossato" alla presentazione del suo profumo Fame, ma la somma ci sembra esagerata.

L'unghia è stata recuperata dal palco dopo il concerto di Lady Gaga presso l'Aviva Stadium di Dublino, concerto che si è tenuto il 15 settembre 2012. Assieme al "reperto" c'è anche una foto in cui si vede la cantante senza l'unghia finta su mignolo della mano sinistra.

Un'altra foto mostra Gaga con l'unghia, creata dalla designer Aya Fukuda, al lancio del profumo Fame la sera prima del live in Irlanda. Perché se spendo 12mila dollari voglio le prove che l'oggetto sia autentico, diamine!

E voi? Paghereste così tanto per un'unghia della vostra star preferita? 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs