News & Gossip

Lana Del Rey: il video di Blue Jeans rimosso dalla rete

Il video di 'Blue Jeans', apparso ieri in rete, era una versione pirata e l'etichetta di Lana Del Rey ha chiesto di rimuoverlo dalla rete. Ma l'Universal l'ha subito rimpiazzato.

Ieri (19 marzo) era apparsa in rete una versione non ufficiale di 'Blue Jeans, il nuovo video di Lana Del Rey di cui avevamo parlato anche noi. A seguito di una rivendicazione di copyright da parte della Universal Music, il video pirata è stato rimosso dal web e per questo motivo non si trovava più online. L'etichetta discografica ha poi provveduto a pubblicare la versione ufficiale di 'Blue Jeans' sul canale Vevo di Lana Del Rey, quindi adesso ce lo possiamo vedere tranquillamente qui sotto.

Il video è stato girato tutto in bianco e nero e presenta numerosi effetti di sfocatura. Come protagonista c'è una stupenda Lana Del Rey in costume da bagno: la cantante viene ripresa mentre gioca in piscina con Bradley Soileau, lo stesso attore visto nel video di 'Born To Die', che in teoria dovrebbe essere il sequel di 'Blue Jeans', visto come va a finire. E se non ve lo ricordate, date un'occhiata qui sotto.

Lana Del Rey, che ha pubblicato 'Born To Die' a gennaio di quest'anno, starebbe pensando alla riedizione del suo primo vero album, intitolato 'Lana Del Rey AKA Lizzy Grant', che uscì nel 2010, ma non ebbe molto fortuna e che in seguito fu ritirato dal mercato per ragioni sconosciute. Insomma, dopo il mistero del video piratato (chi sarà stato a metterlo in giro?), un altro enigma circola in casa Del Rey.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs