News & Gossip

Laura Pausini HOT: senza mutande in concerto mostra tutto (video)

La cantante di Solarolo fa scandalo scordandosi le mutandine a un concerto: guarda il video che sta facendo il giro del mondo e ascolta la sua divertente battuta!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Laura Pausini live a Lima nel 2014

Laura Pausini, con un accappatoio nero e i tacchi alti, pensava al massimo di esibire le gambe, ma invece lo scorso giovedì (24 luglio) durante un concerto in Perù ha fatto la sua "porca" figura e ha messo in mostra le sue parti più intime!

L'incidente è successo durante la canzone finale del concerto, "Jamàs abandoné", contenuta nella raccolta "20 - Grandes Éxitos", quando la cantante romagnola si è presentata sul palco senza mutandine e un accappatoio troppo largo ha fatto il resto.

La rete questa volta non ha avuto dubbi del tipo: "Era senza mutande o ce l'aveva?". All'interrogativo ha risposto la stessa artista dicendo "Se si è vista, si è vista. Io ce l'ho come tutte":

Pues si han visto, han visto. Yo la tengo como todas.

La Laurona nazionale, accortasi dell'inconveniente, si è tolta dall'imbarazzo con un sorriso sulle labbra e una battuta divertente: simpatica e alla mano, come solo i romagnoli sanno essere.

Guarda il video di Laura Pausini senza mutande

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Laura Pausini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs