News & Gossip

Lenny Kravitz, i pantaloni si strappano sul palco e si vede tutto! (VIDEO)

Incidente hot per il cantante 51enne sul palco di Stoccolma: i pantaloni di pelle si sono strappati lasciandolo con i preziosi gioielli di famiglia al vento. Ecco il video dell'accaduto.
Lenny Kravitz durante il concerto di Stoccolma

Piccolo grande contrattempo a luci rosse per durante un'esibizione live a Stoccolma. Il cantante è rimasto con le parti intime scoperte dopo che il suo stretto pantalone di pelle ha ceduto in mezzo alle gambe mentre fletteva le ginocchia.

I concerti live di Lenny sono sempre stati coinvolgenti, ma mai fino a questo punto. Voci di corridoio raccontano che alcune signorine in prima fila sono piombate in stato catatonico alla vista di tanto ben di Dio ed a fine performance hanno richiesto a gran voce il bis. 

Piacere e dolore per Mister Kravitz, che accortosi dell'incidente si è comportato da professionista esemplare ed ha continuato a cantare a denti e gambe strette. Poi è fuggito dietro le quinte per un cambio di scena e forse un'aggiunta di slip o boxer. A proposito, che fine avevano fatto?

Le immagini hanno già fatto il giro del web dando vita ad un vero e proprio caso: il #PenisGate. Steven Tyler, per esempio, non ha perso l'occasione di sfottere un po' lo sfortunato collega con un messaggio, subito immortalato in tweet dallo stesso Lenny.

"Amico… niente intimo e piercing…che caz...non mi avevi mai mostrato tutta quella roba". Il cantante degli non ha usato mezzi termini per definire ironicamente l'episodio, così come stanno facendo milioni di utenti sul web che stanno commentando il simpatico siparietto hot svedese.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs