News & Gossip

Liam Gallagher Vs Daft Punk e 'Get Lucky'

Liam Gallagher dei Beady Eye non sopporta i Daft Punk e il loro nuovo singolo 'Get Lucky'. Leggi cosa ne pensa l'artista inglese.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Che Liam Gallagher non avesse un bel carattere si sapeva - basti pensare ai litigi con il fratello ed ex-compagno negli Oasis - ma la sua vena critica questa volta ha oltrepassato i confini del rock. Sì, perché il cantante dei Beady Eye ha recentemente espresso il suo scarso gradimento nei confronti di una hit assoluta del momento, ovvero 'Get Lucky' dei Daft Punk.

Il duo electro francese non è stato risparmiato dalle velenose e, come sempre, molto dirette critiche dell'artista inglese.

Comunque è un copione già visto, quando c'è qualche "fenomeno" culturale in atto la possibilità che un giornalista gli chieda un parere è sempre in agguato. E le risposte sono sempre notevoli.

Questa è quella sui Daft Punk e 'Get Lucky':

La scriverei in una ca##o di ora. Non capisco tutto questo entusiasmo, capisci? Mi sento tipo 'ca##o, datemi un ca##o di respiro!

E Liam ne aveva una anche per i famosi caschi dei Daft Punk:

Non mi piace che la gente si travesta. Toglietevi i vostri ca##o di caschi. Vediamo come siete fatti senza casco, come cavolo vi chiamate.

Insomma, il fatto che 'Get Lucky' sia al top delle classifiche di mezzo mondo importa poco a Liam Gallagher. 

Se vuole stare lontano dal pezzo in questione, però, farà bene a diventare un eremita: 'Get Lucky', infatti, è praticamente sempre in radio. Inoltre i Daft Punk stanno lavorando anche ad un remix di alcuni brani tratti da "Random Access Memories" e fra questi c'è ovviamente anche la canzone poco apprezzata da Liam Gallagher.

Basandoci su quanto accaduto fin ora anche il remix di 'Get Lucky' dovrebbe "colonizzare" le stazioni radio mondiali. Con buona pace del cantante dei Beady Eye.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Daft Punk

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs