News & Gossip

Liam Gallagher su Harry Styles: 'Musica di merda, ma se la sta spassando'

Secondo Liam Gallagher, ex Oasis e attuale frontman dei Beady Eye, vivere in maniera rock 'n' roll è importante come scrivere una buona canzone!

Liam Gallagher ha etichettato la musica dei One Direction come "merda, spazzatura", ma si è detto positivamente impressionato dallo stile di vita rock'n'roll di Harry Styles.

In un'intervista al The Sun, il frontman dei Beady Eye ha detto:

La loro musica non mi piace, ma almeno si sta godendo la vita. E' tanto importante quanto scrivere una bella canzone. Se scrivi una buona canzone ma hai un atteggiamento rigido e noioso sei fuori dalla mia lista. Almeno Harry si sta divertendo... giusto? Stanno vivendo la loro vita. Harry, quando tutto questo sarà finito, potrà voltarsi indietro e dire mi sono divertito.

La sua approvazione arriva a distanza di qualche mese da quella di Mick Jagger che aveva parlato dei One Direction come i Rolling Stones dei primi anni, soprattutto per l'isteria che si è creata attorno alla band.

Nel frattempo continuano le voci su una presunta storia di Harry Styles con Jennifer Lawrence, ma non c'è nessuna ufficialità: d'altronde da quando si è lasciato con Taylor Swift, al cantante sono stati affibiati diversi flirt tra cui Kesha e Kimberly Stewart.

Ma Harry Styles è il più popolare dei one Direction?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs