News & Gossip

Liam Gallagher: il Manchester City vince il derby e s'innamora di Roberto Mancini

Liam Gallagher ne combina un'altra delle sue: il City vince il derby contro gli odiati cugini dello United, lui irrompe in conferenza stampa e spara a zero su tutto e tutti.

Dopo la vittoria per 1-0 del Manchester City nel derby con lo United, che potrebbe valere il titolo di campione d'Inghilterra, Liam Gallagher ha fatto irruzione in conferenza stampa, commentando la partita e il comportamento dei due tecnici.

Il cantante dei Beady Eye, che ha assistito al match in tribuna, è arrivato in sala stampa prima di Vincent Kompany, capitano del City e autore del gol, e in maniera scherzosa ha intrattenuto tutti i giornalisti in attesa.

A proposito di Mancini ha detto: "Amo Mancini, è figo quasi quanto me", mentre ha lanciato una frecciatina a Sir Alex Ferguson: "Deve essere stato accecato dalle luci. E deve aver bevuto troppo whisky", ironizzando sulla passione dell'allenatore dello United per l'alcol e sulla formazione messa in campo, giudicata troppo difensiva.

Liam Gallagher, che di recente è stato incoronato miglior frontman di sempre, ha anche incontrato Diego Armando Maradona e ha postato una foto su Twitter mentre si salutano, scrivendo in maniera piuttosto sfacciata: "Maradona stringe la mano di Dio'', riferendosi alla rete segnata di mano contro l'Inghilterra durante i quarti di finale ai Mondiali in Messico nel 1986.

Liam Gallagher con Maradona

Inoltre l'ex Oasis, poche ore prima della partita, aveva dichiarato che se il City vincerà il campionato tornerà ad abitare a Manchester. Da anni è residente a Londra con la moglie Nicole Appleton, ex cantante delle All Saints, che secondo noi non sarà proprio contenta: Liam sei pronto a convincerla o a rimangiarti la parola data?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs