News & Gossip

Liam Payne su Instagram e Twitter: sì, sono ingrassato e amo Niall!

Liam in questi giorni è scatenato sui social network: ha risposto alle accuse di chi ha detto che ha messo su peso e ha dichiarato di essere un grande fan del suo compagno di band Niall Horan.
Liam Payne e Niall Horan dei One Direction

Liam Payne sta utilizzando in maniera massiccia i social network per comunicare con i fan.
Infatti tramite il suo profilo Twitter ha svelato di essere il più grande fan di Niall Horan, mentre su Instagram ha postato una foto in risposta a coloro che l'hanno visto troppo ingrassato ultimamente.

Il cantante dei One Direction si è divertito a postare una serie di messaggi e foto in tutto e per tutto simili a quelli che scriverebbe una qualsiasi Directioner facendo diveritre tantissimo le fan, che subito hanno creato una serie di hashtag che fanno riferimento allo scherzo, come #LiamThankYouForMakingUsLaugh, #NIALLNOTICELIAM, #Niam.

Leggi anche: One Direction, finita per sempre la favola gay Larry Stylinson?

Liam ha modificato il suo profilo e ora si fa chiamare MRS HORAN e si può leggere anche questa frase nella descrizione: "4/5 follow and yeah i met niall he did a pose with me its not a big deal". La nuova foto invece è la stessa che si può anche vedere in cima a questo articolo.
Ecco i tweet da vera fangirl della popstar:

Per quanto riguarda invece la questione del suo peso, la "polemica" sarebbe nata dopo che sul web è comparsa una foto che confrontava la sua forma fisica del 2013 con quella di quest'anno e che ha generato una valanga di commenti non sempre positivi.

Liam Payne in costume oggi e nel 2013

Per tutta risposta Liam ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui indossa una grossa pancia finta e ha ironicamente commentato: "Sono così grasso in questi giorni penso di aver bisogno di aiuto!".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs