News & Gossip

Little Mix: in arrivo un film?

Le Little Mix protagoniste di un film su di loro: Perrie, Jesy, Jade e Leigh-Anne vogliono realizzare il loro sogno anche sul grande schermo.

Manuela Nolli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Little Mix

Little Mix: in arrivo un film? Dopo il grande successo ottenuto con il video del singolo “Black Magic”, uscito lo scorso 29 Maggio, Perrie, Jesy, Jade e Leigh-Anne pare abbiano in mente di diventare protagoniste di un film su di loro.

In occasione di una recente intervista al magazine britannico RadioTimes, le hanno infatti reso pubblica la loro intenzione di voler seguire le orme delle , che nel 1997 hanno realizzato “Spice World”, il film musicale diretto da Bob Spiers, che le ha viste protagoniste. Perrie, Jesy, Jade e Leigh-Anne sognano quindi di voler realizzare il loro sogno non solo nel mondo della musica ma anche sul grande schermo.

Le cantanti di “Black Magic”, che hanno raggiunto la fame grazie alla vittoria dell’ottava edizione di X Factor UK, nel 2011, durante la presentazione del loro primo profumo, Gold Magic, che sarà nei negozi dal 24 Giugno, hanno così dichiarato: “non dev’essere un film qualsiasi ma qualcosa come quello delle Spice Girls in cui noi recitiamo da protagoniste”.

Intanto il loro nuovo album, che si prevede uscirà entro la fine dell’anno, è attesissimo da tutte le fan. Come ha raccontato la stessa Perrie Edwards il loro prossimo lavoro sarà totalmente diverso dai dischi precedenti e sarà caratterizzato da sonorità ispirate agli anni ’80 e ’90. Una piccola anticipazione l’abbiamo avuto con “Black Magic”, ultimo singolo delle Little Mix.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs