News & Gossip

Taylor Swift, guarda il suo nuovo look biondo platino su Vogue

Taylor Swift ha cambiato decisamente look per la copertina del prossimo numero di Vogue Magazine: biondo platino e scollatura sexy per mostrare la sua femminilità.
Taylor Swift

Taylor Swift sarà sulla copertina di maggio di Vogue Magazine e per l'occasione ha deciso di sfoggiare un nuovo look. Anche se il cambiamento non è stato notevole, la sua immagine appare nettamente diversa da quella che siamo stai abituati a vedere sin qui.

TayTay, sino a questo momento, era sempre apparsa con il consueto caschetto biondo che "faceva molto Nino D'Angelo" e con il solito top corto e minigonna. Con questa sua nuova evoluzione fisica, la popstar ci ha davvero sorpreso. Guarda di cosa stiamo parlando:

I capelli sono diventati più corti e mossi e soprattutto Taylor ha scelto un colore biondo platino, forse per evidenziare la sua bellezza e per illuminare il viso. Per quanto riguarda l'abbigliamento, invece, siamo passati dal top alla scollatura "sbarazzina", grazie ad un abito che sembra giocare con le sue stesse velate trasparenze.

Sicuramente la scelta cromatica sul "biondo chiaro" non è stata delle migliori: con questo nuovo colore la Swift sembra una delle bambine del film "Il villaggio dei dannati", dove le donne di un determinato paesotto davano tutte alla luce dei bambini molto somiglianti tra loro, appunto tutti biondissimi e con gli occhi di ghiaccio...praticamente inquietante.

A parte la scollatura ed il richiamo sexy delle mani giunte e poggiate dove "dovrebbe battere il sole sempre", ci sentiamo di dare un sonoro 2 in pagella a questo nuovo look di Taylor.

Sono finiti i tempi d'oro, quando la cantante posava in bikini per GQ. E tu cosa ne pensi di questa nuova svolta estetica della Swift?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs