News & Gossip

Madonna, spunta online l'anteprima dell'inedito Rebel Heart

Oggi 28 novembre 2014 è apparsa online una breve anteprima di "Rebel Heart": il nuovo probabile singolo di Miss Ciccone è già stato leakkato?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Madonna primo piano con rughe

Per l'anteprima di "Rebel HeartMadonna sarà arrabbiata o farà parte di un'abile strategia di marketing? A quanto pare si tratta di un leak: il responsabile sarebbe un certo Rafael Augusto e sembra sia stato denunciato.

L'inedito, probabilmente contenuto nel nuovo disco di Madge in uscita nel 2015, è stato anticipato varie volte su Instagram con l'hashtag #RebelHeart, tanto che secondo molti sarà anche il titolo dell'album

Fai il nostro quiz: Quanto conosci Madonna?

Le uniche parole che si sentono sono "I spent some time as a narcissist/Hearing the others say, 'Look at you, look at you!'/Trying to be so provocative/I said, 'Oh yeah, that was me'/All the things I did just to be seen".

Per il nuovo progetto -  ancora senza titolo e di cui si hanno pochissime informazioni  - Madonna ha lavorato quasi sicuramente con Alicia Keys, Nicki Minaj, Avicii e Miley Cyrus. , rumors dicono anche con Diplo e Katy Perry.

Ascolta il leak della nuova canzone di Madonna

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs