News & Gossip

Marco Mengoni: una grande novità in arrivo il 22 settembre

È iniziato un countdown ufficiale sulla pagina Facebook del Re Matto: cosa dobbiamo aspettarci per il 22 settembre? Forse dettagli sul nuovo album?
Marco Mengoni estate 2014 in Spagna

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2013 e l'enorme successo di "#Pontoacorrere", Marco Mengoni è tornato in studio di registrazione per lavorare al nuovo album, che vedrà ancora una volta Michele Canova Iorfida alla produzione.

Stando alle prime indiscrezioni, il disco è stato registrato a Los Angeles e potrebbe uscire contemporaneamente sia in italiano che in spagnolo. Ieri sera sul profilo Facebook del cantante di Ronciglione è apparso un messaggio piuttosto interessante:

 

Cosa vuol dire quel -8? Cosa dobbiamo aspettarci per il 22 settembre? Tutto farebbe pensare all'apertura di un account Instagram, magari con qualche anteprima del suo nuovo progetto discografico. La cosa si fa ancora più interessante se si tiene in considerazione che Mengoni ha cambiato su Facebok sia l'immagine profilo (un cerchio giallo su sfondo nero) che la copertina Facebook (due cerchi grigi da cui spunta una mano destra).

Leggi anche: Cosa dice Marco Mengoni sul sesso?

Da tenere sott'occhio gli hashtag usati dal cantante come #8suoniper3colori, #dovenasconoleidee e soprattutto #nuovifuturi, utilizzato su Twitter più di una volta anche dalla sua manager Marta Donà.

Che sia proprio "Nuovi futuri" il titolo del nuovo album di Marco Mengoni? Nel frattempo il Re Matto può festeggiare un altro traguardo: il video de "L'Essenziale" ha superato su YouTube i 25 milioni di visualizzazioni!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs