News & Gossip

Mariah Carey non può più cantare: poca voce e figuraccia in Giappone!

Non è iniziato bene l'Elusive Chanteuse World Tour: in Giappone la cantante è stata presa in giro per la sua voce, che non riesce più a raggiungere note alte.
Mariah Carey concerto Tokyo 2014

è stata criticata nel weekend per la scarsa performance di Tokyo. La diva R&B è stata oggetto di numerosi commenti negativi su Twitter a causa di una esibizione poco brillante, tra l'altro in occasione della prima data del suo Elusive Chanteuse World Tour.

Ecco un esempio di tweet che circolava sabato sera in rete:

È la fine della carriera di cantante per Mariah Carey. Sei una leggenda. Tempo di andare in pensione. Non può cantare più. Cos'è successo?

Ma un portavoce della popstar ha dichiarato di aver ricevuto solo buone recensioni da chi ha partecipato al concerto:

I commenti che abbiamo sentito da parte dei fan sono stati grandiosi!

La polemica arriva a poche settimane dalla separazione con il marito Nick Cannon: dopo diversi mesi da separati in casa, è finalmente iniziato il processo di divorzio. I due si sono sposati nel 2008 e hanno avuto due figli, i gemelli Moroccan e Monroe.

L'Elusive Chanteuse World Tour, in cui Mariah presenta dal vivo il suo nuovo album "Me. I Am Mariah", proseguirà per tutto il mese di ottobre in Asia per poi approdare in Australia e Nuova Zelanda.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs