News & Gossip

Martin Garrix vince la sfida Hot Ones

Martin Garrix è uscito vincitore dalla difficile sfida Hot Ones, l’esperienza è stata terribile: il DJ ha sofferto ma è arrivato fino in fondo.
Martin Garrix alle prese con le salse piccanti

Non siamo a “Man Vs Food” ma è qualcosa di molto simile. Al posto di Adam Richman c’è il DJ e producer Martin Garrix, ospite del programma “First We Feast”. In particolare il DJ ha preso parte alla rubrica “Hot Ones”.

Ma in cosa consiste? Si tratta di un’intervista ma mentre l’intervistato risponde alle domande, mangia delle alette di pollo. Ma non è questa la parte più difficile. Il bello (o il brutto, se preferite) è rappresentato dai condimenti: delle salse che definire piccanti è poco.

Dopo sette minuti Martin Garrix inizia a dare i primi segni di cedimento: il volto diventa rosso, suda e ha qualche difficoltà a parlare. Fissa l’acqua e il latte (Adam Richman ci ha insegnato che non c’è di meglio per placare il bruciore), vorrebbe afferrare la caraffa e mandarla giù ma stoicamente resiste. Trascorrono nove minuti e mezzo, è il momento di una salsa chiamata “100% Pain”.

Martin Garrix capisce che sarà dura mandarla giu. La versa sulle alette di pollo, da un morso ed è costretto ad alzarsi. Beve il latte e prova ad andare avanti. Parla a fatica e tiene lo sguardo basso ma prosegue. È il momento della salsa “Da’Bomb”. Serve altro latte per spegner l’incendio che si è appiccato in bocca.

Si va avanti, ancora qualche domanda poi, è il momento della “Mad Doc”. Va sempre peggio, l’interlocutore di del DJ gli parla ma lui neanche lo guarda. Soffre e il naso gli gocciola. È il momento della salsa “Death”, il nome non promette nulla di buono. Il colpo è durissimo. Martin chiede altro latte, ne avrà già bevuto più di 2 litri. La sfida è finita, è andato avanti fino in fondo ma difficilmente ripeterebbe l’esperienza.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs