News & Gossip

Michael Jackson, la figlia Paris diventa attrice e si confessa (VIDEO)

La figlia 13enne di Michael Jackson, Paris, è stata intervistata per la prima volta in Tv, dove ha parlato del suo futuro come attrice. Il video.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La figlia di Michael Jackson, Paris, ha da poco annunciato il suo debutto come attrice ed è apparsa al famoso "The Ellen DeGeneres Show" dove è stata intervistata dalla celebre conduttrice. La giovane figlia 13enne del re del pop ha così concesso una rarissima intervista (sopratutto per la sua età) e ha parlato dell'illustre padre.

Di Michael Jackson si è detto di tutto e di più in questi ultimi mesi sopratutto per il processo culminato con la condanna di Conrad Murray. Tutto sembrava finito con l'asta dei mobili e oggetti personali di Jacko, che andrà in scena il prossimo 17 dicembre.

L'intervista di Paris Jackson, però, svela nuovi particolari sulla vita di Michael, con dettagli circa il suo rapporto con i figli. Ad esepio Paris ha detto la sua sulle mascherine protettive che il padre la obbligava ad indossare: "Pensavo che dovermi mettere una mascherina in faccia fosse una cosa stupida. Ma crescendo ho capito che lo faceva per il nostro bene. Voleva solo cercare di proteggerci e di tenerci lontani dai paparazzi", ha detto la ragazzina.

Anche la sua vocazione di attrice sarebbe venuta dal padre ed è stata percepita la prima volta da Paris Jackson dopo aver visto il film "Moonwalker": "La prima volta che ho visto Moonwalker ero piccolina, sapevo che mio padre cantava molto bene, ma non avevo idea che fosse anche in grado di recitare e ho pensato che volevo diventare come lui".

La piccola sarà protagonista del primo film di una saga di cinque, intitolato "Lundon's Bridge and the Three Keys", assieme a Ted Lange, Larry King e Joey Fatone. Paris Jackson vestirà il ruolo di una ragazza tormentata dalla Regina Medusa del mare e con il suo coraggio riuscirà a far cessare la guerra fra il popolo marino e quello della terra ferma.

La metà degli incassi della pellicola, poi, verrà devolutà in beneficenza ad alcune scuole americane. A Michael, ci scommettiamo, tutto questo piacerebbe molto.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michael Jackson

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs