News & Gossip

Miley Cyrus è arrabbiata con Patrick Schwarzenegger, perché?

Di mezzo ci sarebbe un tradimento da parte di Patrick Schwarzenegger, che è stato fotografato in Messico con una misteriosa ragazza. Scopri i dettagli!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus con Patrick Schwarzenegger

Tutto è partito dal fatto che sono spuntate online alcune foto di Patrick vicino a una ragazza mora durante una festa a Cabo San Lucas, in Messico. Il figlio di Schwarzenegger, fidanzato da novembre con Miley Cyrus, ha cercato di spiegare la situazione su Twitter.

Omg. È la ragazza di uno dei miei migliori amici. Non farei mai nulla contro la mia fidanzata.

E ha poi aggiunto:

Le ragazze hanno amici maschi e i ragazzi hanno amici che sono ragazze.

Patrick Schwarzenegger si diverte a Cabo San Lucas... ma senza Miley Cyrus!

La gelosia è ovviamente dietro la porta, anche perché Miley non era in Messico con Patrick e non poteva controllarlo. Ma i due stanno spesso insieme e il mese scorso hanno anche portato Noah - la sorellina di Miley - a Disneyland.

tuttavia le foto parlano abbastanza chiaro e non potevano non scatenare la fantasia dei media: sono state scattate durante lo Spring Break e sappiamo tutti in che condizioni si riducono i ragazzi americani in questa occasione.

Patrick nega tutto e vorrebbe un'altra chance da Miley, che però non è tipa da farsi mettere le corna. Una fonte vicina alla coppia ha detto che rimarranno insieme perché non è successo assolutamente niente:

Gli amici di Patrick sono sconvolti alla rappresentazione di lui sui social media. Sanno che lui è un grande fidanzato. È stato con la sua ultima ragazza per sei anni e mezzo e non l'ha mai tradita. E poi ha lavorato sodo per la sua relazione con Miley. Le ha dato un sacco di stabilità e normalità.

Sarà veramente così? O forse c'è qualcosa nell'aria che manda a rotoli le coppie dopo le recente rottura di Louis Tomlinson con Eleanor Calder e i problemi di Zayn Malik con Perrie Edwards?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs