News & Gossip

Miley Cyrus hot per il video di We Can't Stop: il testo parla di ecstasy e cocaina?

Miley Cyrus ha pubblicato le prime foto dal set del video del nuovo singolo "We Can't Stop" e sono piuttosto... hot e provocanti!

Miley Cyrus si conferma decisamente all'altezza del titolo di ragazza più hot del 2013 nella classifica stilata da Maxim!

La cantante, che non ha alcuna paura a far ammirare il suo fantastico corpo, ha postato su Twitter una foto a dir poco scandalosa, scattata durante le riprese del video per il suo nuovo singolo "We Can't Stop".

L'immagine svela la popstar a gattoni sul divano, in reggiseno sexy e leggings bianchi, che mette in mostra una pancia tonica e un lato b da favola. Siamo sicuri che il video sarà molto... sexy!

Nel frattempo il singolo ha ottenuto il favore di due artiste che di classifiche se ne intendono: Britney Spears e Avril Lavigne hanno speso su Twitter parole di approvazione nei confronti del lavoro di Miley.

Però il testo di "We Can't Stop" continua a far discutere, perché conterrebbe riferimenti all'uso di droga: ad esempio quando dice "dancing with Molly" e "trying to get a line in the bathroom".

"Molly" è uno slang per MDMA, più comunemente nota come ecstasy, mentre con "line in the bathroom" si intende la cocaina. Che Miley abbia messo da parte l'erba?

Miley Cyrus fuma erba

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs