News & Gossip

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati: è ufficiale!

Dopo tre anni di fidanzamento Miley e Liam si sono lasciati: a confermare la fine della storia sono stati i portavoce delle due star.

I segni della crisi erano tutti nell'aria e i fan di Miley Cyrus erano già sicuri della rottura, visto che la popstar da diversi giorni non seguiva più Liam Hemsworth su Twitter.

Ma le voci, circolate per mesi, sono ora diventate ufficiali: i portavoce della coppia hanno confermato la notizia dicendo che i due si sono lasciati dopo tre anni di fidanzamento. Ma qualcuno è veramente rimasto sorpreso?

Dopo le ultime performance di Miley - in particolare la sua passione per il twerking - e il matrimonio saltato nel mese di aprile, la rottura era solo questione di giorni. Negli ultimi mesi i due sono stati visti insieme in pochissime occasioni: l'ultima volta che hanno partecipato a un evento come coppia è stato a inizio agosto per la prima di un film di Hemsworth, senza contare che lui avrebbe già una nuova fiamma, la cantante messicana Eiza Gonzalez.

Secondo molti però è solamente una trovata pubblicitaria della cantante che, avvicinandosi la data d'uscita di "Bangerz", vuole arrivare sempre più in alto nelle classifiche musicali. Ma probabilmente i tempi della loro unione non erano giusti: lei è appena ventenne, lui ha solo tre anni in più e entrambi hanno una brillante carriera a cui dedicarsi.

Come ricorderete, Miley e Liam si sono conosciuti sul set del film "The Last Song": la prima si sta completamente dedicando alla musica, il secondo ha tre pellicole in uscita nel 2013, tra cui "Hunger Games: La ragazza di fuoco" - in cui c'è il nuovo singolo dei Coldplay "Atlas".

Nel frattempo, dopo aver battuto il record dei One Direction per il video più visto nelle prime 24 ore, ha stabilito un altro primato: "Wrecking Ball" è stato il più veloce a raggiungere i 100 milioni su Vevo in appena sei giorni.

In questo caso Miley Cyrus ha migliorato se stessa: il precedente record apparteneva a "We Can't Stop", ma ci aveva messo ben 37 giorni dal giorno della premiere. Sembra però che la popstar non si voglia fermare qui: a 150 milioni sarà rilasciato il director's cut, che dovrebbe essere ancora più hot. E si parla addirittura di capezzoli in bella vista!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs