News & Gossip

Miley Cyrus morta per overdose: è l'ennesima bufala dal web

La falsa notizia della scomparsa di Miley Cyrus è stata usata per truffare gli ignari utenti di Facebook: la cantante però da giorni sembrerebbe sparita.
Primo piano di Miley Cyrus con la lingua di fuori

La povera Miley Cyrus è stata vittima di una vicenda davvero poco simpatica: nei giorni scorsi infatti ha cominciato a diffondersi la voce che la popstar sarebbe stata trovata morta per un'overdose.

Non è la prima volta che una celebrità viene data per morta sui social network: era successo per esempio anche a Zayn dei One Direction. Il nome di Miley inoltre era già stato associato all'abuso di stupefacenti quando qualcuno aveva insinuato che il suo ricovero in ospedale fosse legato a qualche dipendenza e non a una reazione allergica.

Una pagina diventata virale su Facebook intitolata "R.I.P. Miley Cyrus"  riportava che la cantante era stata trovata senza vita nella sua casa di Los Angeles il 19 luglio con tanto di messaggio strappalacrime. In realtà si è trattato di una solo di bufala dato che la pagina era collegata a una truffa finanziaria.

Tuttavia i fan si sono comunque allarmati: l'interprete di "Wrecking Ball", sempre attivissima sui social network, non ha più postato nulla sui suoi canali ufficiali da venerdì 18. Questo ha reso la falsa notizia credibile e soprttutto ha portato a chiedersi: Miley, che fine hai fatto?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs