News & Gossip

Miley Cyrus agli MTV EMA 2013: altro twerking, altra polemica?

Siete avvisati: Miley Cyrus sta per tornare sul palco di MTV - ad Amsterdam il 10 novembre - e non sappiamo cosa potrebbe combinare questa volta!

Quest'anno gli MTV Europe Music Awards si preannunciano più bollenti del previsto. Infatti, dopo la conferma di Katy Perry e Lady Gaga, arriva un altro nome a chiudere una tripletta tutta da vedere: stiamo parlando di Miley Cyrus!

La popstar si esibirà durante la cerimonia e non osiamo immaginare cosa combinerà. Cercherà di superare la sua controversa performance agli MTV VMA 2013 con Robin Thicke, dove ha sfoderato il maledetto twerking, o sceglierà un atteggiamento più soft come le ultime apparizioni al Saturday Night Live e al Jimmy Fallon?

Sta di fatto che nonostante tutti abbiano parlato male della sua esibizione agli MTV VMA 2013 - eccetto Paul McCartney che l'ha difesa - Miley Cyrus ha fracassato le classifiche musicali di mezzo mondo con l'album 'Bangerz' e i relativi singoli.

E anche agli MTV EMA 2013 è in nomination in tre categorie: Best Pop, Best Female Artist e Best Video per 'Wrecking Ball' - sì, proprio quello con la famosa leccata al martello.

Insomma ci si può aspettare veramente di tutto da questi MTV EMA 2013, considerato anche che Amsterdam è una città molto aperta e liberale sia a livello sessuale sia a livello droghereccio - e sappiamo quanto Miley gradisca le canne!

Per concludere ricordiamo che durante lo spettacolo, in programma il 10 novembre allo Ziggo Dome (in diretta dalle 21 su MTV), sarà presentato da RedFoo degli LMFAO e saliranno sul palco anche i Killers.

Scopri tutte le nomination degli MTV EMA 2013

MTV EMA 2013

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs