News & Gossip

Miley Cyrus potrebbe rimanere in ospedale un mese intero

Secondo le ultime notizie la popstar, ricoverata per una grave reazione allergica agli antibiotici, potrebbe rimanere in ospedale per altri 27 giorni!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus ricoverata in ospedale

Continua il periodo nero di Miley Cyrus: non bastava la morte del suo adorato cagnolino Floyd, ora ci si mette di mezzo anche la salute!

Marrtedì scorso la popstar è stata ricoverata per una forte reazione allergica agli antibiotici che stava prendendo, costringendola ad annullare un paio di concerti del suo Bangerz Tour. E secondo le ultime notizie sarebbero soltanto i primi di una lunga serie, visto che la cantante potrebbe rimanere in ospedale per un periodo piuttosto lungo.

Ecco cosa ha fatto sapere un suo portavoce:

Una settimana fa Miley è stata colpita da un'infezione al seno durante il tour in Carolina del Nord e le è stato prescritto l'antibiotico Cephalexin.

Per capire il tipo di reazione allergica di cui è stata vittima c'è una tempistica che va dai 5 ai 27 giorni:

Rimarrà ricoverata in ospedale e sotto le cure di un medico fino a quando non vedremo qualche miglioramento nella sua condizione fisica e chiede compassione e privacy in questo momento.

Miley, che è triste per aver annullato i concerti perché sa quanto possa rimanere deluso un fan, ha da poco scritto su Twitter:

La cantante ha già rinviato le date di Kansas City e St. Louis e sembra che anche quella di Nashville salterà. Per il momento non ci sono preoccupazioni sul tour europeo e sulla tappa italiana.

Secondo alcune indiscrezioni la causa del suo malore fisico sarebbe nella morte del cane: la popstar avrebbe esagerato in drink e party per non pensare a Floyd e questo stile di vita eccessivo - non un'infezione al seno - le avrebbe causato la successiva reazione agli antibiotici.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs