News & Gossip

Miley Cyrus ricoverata in ospedale annulla un altro concerto

La povera Miley Cyrus ha avuto una reazione allergica dovuta a un farmaco contro l'influenza ed è stata portata in ospedale: cancellato lo show a Kansas City.
Primo piano di Miley Cyrus

Miley Cyrus non sta proprio vivendo un bel periodo.
L'ultima disavventura della cantante è stato un ricovero in ospedale per una sospetta allergia ad un antibiotico.

Il 15 aprile Miley avrebbe dovuto esibirsi a Kansas City nell'ennesima tappa del suo "Bangerz Tour" e durante la giornata aveva scritto su Twitter che stava passando il pomeriggio facendo shopping con la madre.

Dopo aver preso un antibiotico però l'ex Hannah Montana ha avuto una grave reazione allergica per la quale è stata portata d'urgenza in ospedale.
Fortunatamente però non ci sono state gravi conseguenze all'accaduto e MIley ha anche condiviso una simpatica foto che la ritrae in tenuta "da degente".

Miley sta prendendo dei farmaci a causa dell'influenza che l'ha colpita: già il 7 aprile aveva cancellato lo show di Charlotte in Canada a pochi minuti dall'inizio del concerto perché non era in grado di sostenere lo sforzo.

Il suo disagio fisico è legato al momento psicologicamente difficile che sta attraversando in seguito alla morte del suo amato cane Floyd.

Forza Miley, guarisci presto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs