News & Gossip

Miley Cyrus in topless su Instagram per lanciare un nuovo video?

Se Miley Cyrus sta girando un nuovo video, vuol dire che sta per arrivare un nuovo singolo? Tutto è possibile con la popstar più eccentrica del momento!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus cowgirl in topless

Dopo la cowgirl è arrivata la pirata: Miley Cyrus si è trasformata in Jack Sparrow al femminile per le ultime foto - osé come al solito - postate sul suo profilo Instagram.

La popstar appare in topless con i copricapezzoli, una parrucca biondo platino e una scintillante benda sull'occhio sinistro in mezzo a cani e gatti. Ha inoltre taggato parecchi alcuni amici tra cui Wayne Coyne, il cantante dei , e la sua fidanzata Katy Weaver.

La cantante di "Wrecking Ball" ha scritto "break the Internet good $hit coming", ossia sta per arrivare qualcosa di nuovo con cui vuole provare a rompere l'Internet come Kim Kardashian.

Ovviamente i fan sperano che si tratti di nuova musica, magari lo shooting per la copertina del nuovo album. In realtà sembrerebbe più un nuovo video: una seconda foto postata su Instagram ha svelato l'arcano.

Si vede chiaramente che l'artista, , si trova su un set... ma anche lavorando non si dimentica mai di divertirsi con tanto di lingua da fuori!

 

Don't ever forget to have fun! 👅💋💖

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Ma nuovo video potrebbe voler dire anche nuovo singolo, a meno che non si tratti di pubblicità: cosa ha in mente la nostra Miley? Considerando che potrebbero esserci di mezzo artisti come Vijat Mohindra, Shelby Stong e Jen Stark tutto è possibile!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs