News & Gossip

Miley Cyrus: Wrecking Ball è record Vevo, meglio di Best Song Ever dei One Direction

Il video di 'Wrecking Ball', in cui Miley Cyrus appare nuda, straccia 'Best Song Ever' dei One Direction: il record Vevo è ora 20 milioni di views in 24 ore!

Miley Cyrus si prende la rivincita sui One Direction: la popstar infatti ha stabilito il nuovo record su Vevo per il video più visto nelle prime 24 ore dalla pubblicazione!

"Wrecking Ball" ha totalizzato 19,3 milioni di views in un solo giorno, stracciando così il primato stabilito da "Best Song Ever" a fine luglio, che si era fermato a 12,3 milioni e che aveva battuto a sua volta "We Cant' Stop" della stessa Miley.

In realtà il nuovo record su Vevo è stato raggiunto da "Wrecking Ball" in appena 13 ore: il merito è soprattutto di Miley che non solo ha realizzato un video ad alto contenuto erotico, ma ha anche aizzato i fan a cliccare e condividere la clip per svelare la tracklist del suo nuovo album "Bangerz", in uscita l'8 ottobre 2013.

Ed ecco quindi che è stata confermata la collaborazione con Britney Spears e sono stati rivelati anche gli altri featuring presenti nel disco (Nelly, Future, Big Sean e French Montana) per un totale di 13 tracce.

Miley Cyrus - Bangerz tracklist

  1. Adore you
  2. We Can't Stop
  3. SMS (BANGERZ) feat. Britney Spears
  4. 4X4 feat. Nelly
  5. My Darlin feat. Future
  6. WRECKING BALL
  7. 💲 feat. BIG SEAN
  8. #GETITRIGHT
  9. Drive
  10. FU feat. French Montana
  11. Do My Thang
  12. Maybe You're Right
  13. Someone Else

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs