News & Gossip

Morgan flirta con Jessica ma non con il principe

Morgan smentisce la partecipazione a Sanremo con il principe Emanuele Filiberto e si fa paparazzare avvinghiato a Jessica Mazzoli, ex-X Factor 5.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Altro che partecipazione a Sanremo 2012 con il principe Emanuele Filiberto. Sembra che Morgan, in questio giorni, abbia in testa solo la sua presunta nuova fiamma, un flirt che ha subito ottenuto l'attenzione dei tabloid nostrani.

Sì, perché la ragazza fotografata con Morgan per le vie di Arezzo è nientemeno che Jessica Mazzoli, semifinalista di x Factor 5 nella categoria under donne e molto più giovane di lui.

Il talent è terminato e, chiusi i battenti, i due si sono concessi qualche giorno di vacanza in Toscana: durante una passaggiata, però, sono stati paparazzati per le vie di Arezzo in atteggiamenti teneri ed è stato immortalato anche un fugace bacio.

Che tra i due ci fosse del feeling si era capito già durante X Factor: lui ha sempre dichiarato di essere "innamorato" delle esibizioni di Jessica, mentre lei ha ammesso di aver una cotta per Morgan, "a livello artistico".

Sarà, ma le foto pubblicate su "Visto" rivelano che la cosa è andata oltre il livello puramente musicale. Molto oltre.

Per quanto riguarda la presunta partecipazione, o collaborazione, con Emanuele Filiberto di Savoia per Sanremo 2012 Morgan ha smentito seccamente la voce diffusa dallo stesso principe. Su Twitter l'artista ha scritto: "Nonostante quello che dice Emanuele Filiberto di Savoia… Morgan NON sarà al Festival di Sanremo".

In seguito arriva anche la smentita dell'etichetta del musicista, la Mescal: "La notizia è smentita dalla Mescal. E’ una boutade di @efsavoia a commento della fotografia scattata in occasione di Pitti Uomo 2012", si legge ancora su Twitter.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs