News & Gossip

Motorhead: smentita la morte di Phil Campbell

Phil Campbell è vivo e vegeto, nonostante le voci incontrollate che circolavano sulla sua morte. Il chitarrista era stato ricoverato in un ospedale di Berlino, ma è già tornato a esibirsi con la band.
Phil Campbell

Lemmy è stato seppellito almeno un paio di volte, nonostante la sua ora non sia ancora giunta. Si sa, sul web le voci corrono e spesso autentiche bufale sono spacciate per verità. Questa volta è stato un altro membro dei Motorhead a leggere il suo necrologio su qualche pagina internet: Phil Campbell.

Come noto, qualche giorno fa il chitarrista è stato ricoverano in un ospedale di Berlino, dove la band si trovava per un concerto. La data è stata annullata, vista l'assenza forzata del chitarrista. Il giorno dopo il ricovero, ha iniziato a circolare la voce del decesso di Phil. A ristabilire la verità ci ha pensato il sito Metal Injection che ha contattato lo staff della band, ricevendo una risposta più che rassicurante:

Phil sta bene, grazie. Il tour riprenderà domani [ieri - ndr.].

Il chitarrista, effettivamente, è tornato in gran forma. Lo dimostrano le foto del concerto dei tenuto ieri a Goteborg e postate sulla pagina Facebook.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs