News & Gossip

Nick Jonas e Kendall Jenner sono la nuova coppia dell'estate!

Il merito sarebbe tutto di Gigi Hadid (l'ex fidanzata di Cody Simpson), che ha organizzato l'incontro fra le due star: è nato un nuovo amore o è una cotta estiva?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nick Jonas e Kendall Jenner insieme

È nata una nuova coppia che potrebbe dar vita alla love story dell'estate: secondo diversi siti americani di gossip,  (22 anni) e Kendall Jenner (19 anni) hanno iniziato a frequentarsi grazie all'aiuto di Gigi Hadid, l'ex ragazza di Cody Simpson.

La 20enne modella bionda è ora fidanzata con  e non le è risultato difficile far incontrare Nick e Kendall. Secondo un insider, le ragioni non sarebbero completamente disinteressate.

Gigi vuole sempre Kendall vicino a sé. Pensa che sarebbe divertente per tutti loro uscire insieme.

Inoltre la coppia, soprannominata G.I. Joe dall'amica Cara Delevingne (lei esce con St. Vincent), sapeva che non sarebbe stato difficile coordinare le uscite di gruppo.

Finiranno tutti per uscire insieme a prescindere, così sembra una situazione semplice, che potrebbe essere molto divertente.

Gigi Hadid e Joe Jonas sono fidanzati, la foto insieme a passeggio
Joe Jonas e Gigi Hadid insieme: quando vedremo anche una foto di Nick e Kendall?

A quanto pare il piano ha funzionato. Nick e Kendall si sono conosciuti meglio e si sono subito piaciuti: fin dall'inizio tra di loro c'era una buona chimica e tutti percepivano che le cose sarebbero andate bene.

Il momento è giusto per l'ex Jonas Brothers, che lo scorso giugno ha lasciato la storica fidanzata Olivia Culpo, dopo circa 2 anni di relazione.

Nick era single e in cerca di una ragazza e c'era ovviamente attrazione. Pensa sicuramente che lei sia sexy.

Per il momento non c'è stata alcuna manifestazione pubblica di affetto e non è trapelata nessuna foto di baci e abbracci tra i due. In passato la sorellina di Kim Kardashian era stata paparazzata con e . 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs