News & Gossip

Nicki Minaj aspetta un bambino dal rapper Meek Mill?

Nicki Minaj è incinta? Questa volta aspetta veramente un bambino dal rapper Meek Mill? A dare nuova linfa ai rumors è stata proprio la rapper americana!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nicki Minaj fotografata insieme al fidanzato Meek Mill

 potrebbe essere incinta. Questa volta per davvero. O almeno è quello che ha fatto intendere lei - che più di una volta ha espresso il suo sogno di diventare mamma - durante un recente spettacolo dal vivo.

La rapper di "Anaconda" è attualmente in tournée con il fidanzato , che le fa da supporting act per il Pinkprint Tour. Lo scorso weekend, esibendosi a Burgettstown, in Pennsylvania, Nicki si è riferita al suo compagno chiamandolo "baby father".

Qui sotto è possibile vedere il video del fatidico momento.

Meek Mill, che ultimamente è stato dissato da dopo che l'aveva accusato di non scriversi i testi delle canzoni da solo, aveva rivelato di recente di volere un figlio, ma sta veramente aspettando un bambino dalla sua fidanzata?

I due rapper stanno insieme solo da pochi mesi, ma sono subito stati oggetto di pettegolezzi da parte dei siti americani di gossip, che li hanno etichettati come la coppia d'oro dell'hip hop.

Lo scorso aprile si erano diffuse le voci di un imminente matrimonio dopo che Nicki aveva condiviso su Instagram la foto del suo presunto anello di fidanzamento: un cuore tempestato di pietre preziose.

 

πŸ’›πŸ’ŽπŸ’πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ™ŒπŸ™ˆ πŸ’›

A photo posted by Nicki Minaj (@nickiminaj) on

In passato sia Nicki Minaj (32 anni) che Meek Mill (28 anni) hanno negato i rumors su fidanzamento e gravidanza, mentre questa volta - almeno per il momento - non è arrivata alcuna smentita.

Ti Γ¨ piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs