News & Gossip

Nina Zilli dopo Sanremo affianca Giorgio Panariello su Canale 5 [VIDEO]

Il nuovo show del comico toscano vedrà protagonista anche la talentuosa cantante piacentina, reduce dal palco dell'Ariston per il Festival di Sanremo.

La crescita di Nina Zilli non conosce soste: la cantante di Piacenza, infatti, archivia la buona partecipazione sanremese (si è autodefinita la vincitrice "immorale" della manifestazione rivierasca) e pensa ai nuovi progetti.

Il primo è il tour promozionale del suo disco, "L'amore è femmina", partito dalla Fnac di Milano. Sul suo sito, raggiungibile qui, trovate tutte le info e le date.

Ma ancora maggiore visibilità gliela dovrebbe riservare un altro palcoscenico, quello televisivo. Nina infatti affiancherà Giorgio Panariello nello show in prima serata che il comico toscano condurrà per quattro puntate su Canale 5. Visto l'alto contenuto musicale previsto nel programma, per Nina sarà una nuova occasione per mettere in mostra tutto il proprio talento vocale.

Ad aprile poi ci sarà la partenza del tour vero e proprio, che la cantante di "Per Sempre" porterà nelle principali piazze italiane per buona parte della bella stagione. 

Per seguire Nina Zilli:

Pagina Facebook ufficiale

Canale YouTube

Account su Twitter

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs