News & Gossip

Nme Awards 2013: One Direction peggior band, Harry Styles maleducato dell'anno!

Nme Awards 2013: trionfano Florence and The Machine con ben due premi, mentre gli One Direction e Harry Styles sono i peggiori dall'anno!

Questa notte si sono svolti gli Nme Awards 2013, ossia i premi musicali più importanti del Regno Unito, e volete sapere cos'è successo? Gli One Direction sono stati nominati peggior band per la seconda volta consecutiva.

E non finisce qui perché Harry Styles, che deve ancora riprendersi dalla scarpata ai genitali, ha vinto il premio come maleducato dell'anno, battendo gente del calibro di David Cameron, Skrillex, Psy, Fred Macpherson e Azealia Banks.

La sua reazione, affidata a Twitter, è stata molto composta: 

"Take the rough with the smooth" è un'espressione inglese, letteralmente intraducibile in italiano, che vuol dire "prendere sia le cose buone sia le cose cattive".

Ma i directioner, a quanto pare, non l'hanno presa bene e oggi ai giornalisti del magazine NME sono arrivati centinaia di messaggi di gente arrabbiata, triste e dispiaciuta per Harry. Tutti concordi su una cosa: ma con questa faccia da angelo come può sembrarvi maleducato?

Harry Styles faccia da angelo

Guarda le foto più belle di Harry Styles

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs