News & Gossip

Problemi di normalità per Lady Gaga e Taylor Kinney

A soli sei mesi di storia cominciano ad emergere i primi problemi "di normalità" fra Lady Gaga e Taylor Kinney. Intanto il padre Joe apre un ristorante italiano.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

A soli sei mesi dalla loro relazione emergono i primi problemi di normalità fra la coppia più hot dei VIP americani, ovvero Lady Gaga e l'attore Taylor Kinney. Il fidanzato di Gaga, infatti, le avrebbe intimato di abbandonare il suo eccentrico alter-ego quando si trova con lui.

La superstar del pop frequenta Taylor Kinney da soli sei mesi e il bell'attore sarebbe già arrivato a dirle che non ha bisogno di vestirsi con abiti stravaganti o di comportarsi in modo bizzarro quando stanno insieme.

Una fonte, infatti, ha raccontato alla rivista In Touch Weekly che "Gaga ha cominciato a vivere e interpretare il suo personaggio 24 ore al giorno, perché sentiva che i suoi fan lo volevano".

Gaga, vero nome Stefani Germanotta, sembra apparentemente disposta a procedere nella relazione con la star di "The Vampire Diaries" e gli avrebbe confidato di essere pronta a diventare "più umana". Questo perché lui le ha assicurato che la ama per quella che è davvero.

La fonte ha aggiunto: "Taylor l'ha convinta di essere innamorato della vera Stefani".

La coppia si è conosciuta sul set del video per il singolo You and I di Lady GaGa , lo scorso luglio scorso, e pare che i due stiano pianificando di andare a vivere insieme.

Di recente, poi, Lady Gaga ha anche aiutato suo padre ad aprire un suo ristorante, la "Trattoria Joanna" di New York, ovviamente con cucina italiana.

È stata la stessa pop star a consigliare al padre Joe Germanotta cosa mettere nel menu del suo ristorante, mentre la sorella Natali ha creato le decorazioni per gli interni. Una fonte ha detto al quotidiano The Sun che si tratta di "uno sforzo da vera famiglia, in cui sono stati tutti coinvolti".

La scelta delle portate del ristorante include lasagne a 10 strati, polpette della Nonna Rosie, ciambelle alla Nutella e mini martini.

Il locale sarà gestito dal padre Joe e dal celebre chef Art Smith e, anche se Gaga si è messa subito al lavoro in cucina, suo padre preferirebbe che ne restasse fuori perché mancina: "Ogni volta che la guardo affettare mi vengono i brividi".

Anche se Gaga ha dato una mano nel ristorante, i suoi genitori hanno avvertito i fan di non aspettarsi di trovarvi cimeli relativi alla loro famosa figlia. Joe ha detto al New York Times: "Se si aspettano di venire qui e vedere Grammy, immagini e cose del genere, non succederà".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gossip

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs