News & Gossip

Nuovo amore per Rihanna? Forse se la fa con Asap Rocky

Rihanna esce con Asap Rocky? La cantante e il rapper sono stati visti insieme al Coachella. Per il momento è solo un amico e sono usciti solo per una birra, ma sarà vero?

Proprio oggi (17 aprile) è uscita sul The Sun la notizia che Rihanna starebbe flirtando con ASAP Rocky, un rapper in forte ascesa e fresco di una collaborazione con Lana Del Rey. La cantante originaria delle Barbados ha trascorso il weekend al Coachella Festival e non solo è salita sul palco con Calvin Harris per eseguire il brano 'We Found Love', ma ha anche trovato il tempo per conoscere un po' meglio il controverso rapper.

Il tabloid britannico ha riferito che i due si stavano divertendo così tanto che alla fine sono usciti insieme per una birra. Dopo aver bevuto diversi calici di champagne. Rihanna ha poi scherzato sul fatto che anche a lei piacerebbe avere alcuni denti d'oro per assomigliare ad ASAP Rocky, dimostrando che potrebbe davverso essere scoccata la scintilla.

La fonte del The Sun ha detto a proposito dell'incontro: "Lei non riusciva a togliergli gli occhi di dosso. Gironzolava attorno al suo palco per chiacchierare con lui e sembrava essere una grande fan. Sono rimasti a bere champagne con qualche amico prima di passare al rum - e hanno chiesto una birra allo zenzero per mischiarli. Rihanna si è informata sui denti d'oro di ASAP, scherzando sul fatto che anche a lei piacerebbe averli". Ma il flirt con Ashton Kutcher è già finito? Eppure le malelingue dicono che lo stia tempestando di messaggi e di foto hot!

GUARDA LA GALLERY DI RIHANNA TRASPARENZE

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs