News & Gossip

Nel nuovo clippino Vasco ascolta gli Aerosmith e fa pubblicità alla Sant'Anna [VIDEO]

Ormai Vasco Rossi tira fuori un nuovo clippino quasi ogni giorno e sta iniziando ad annoiare. Ma questa volta fa pubblicità gratuita alla Sant'Anna. Oppure è product placement?

Vasco Rossi sta diventando insopportabile. Da quando ha aperto il nuovo canale YouTube 'CheGueBlasko', il rocker di Zocca sta pubblicando filmati quasi tutti i giorni, alcuni del tutto insensati, altri abbastanza divertenti, ma diciamo tutti piuttosto inutili. A parte l'ultimo.

Nel nuovo clippino, infatti, Vasco Rossi ascolta gli Aerosmith, ma soprattutto fa pubblicità indiretta e GRATUITA alla Sant'Anna di Vinadio: infatti, in primo piano c'è proprio una bottiglietta d'acqua che mette in bella mostra logo e marca. Noi speriamo che non sia product placement, ossia che l'azienda non abbia pagato per comparire lì, anche perché non è che ci faccia una gran bella figura.

Poi consiglia ai ragazzi di non uscire il sabato sera, di non prendere macchine e motorini, di guardarsi un film stravaccati sul divano che in casa non ci sono i posti di blocco. Ah Vasco, ma la vita spericolata che fine ha fatto? Te la sei dimenticata?

LEGGI ANCHE LE CAZZATE DI VASCO ROSSI SULLA POLITICA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs