News & Gossip

Nuovo tatuaggio per Selena Gomez: l'amore con Justin Bieber è finito?

Selena Gomez ha pubblicato una foto in cui mostra il suo nuovo tatuaggio: il suo significato farebbe pensare alla fine della sua storia con Justin Bieber.
Selena Gomez in un prato con un cappellino azzurro

Solo qualche giorno fa Selena Gomez aveva postato su Instagram delle foto e dei video che lasciavano intuire che il suo stato d'animo non fosse dei migliori, tanto da far pensare che la sua tristezza fosse dovuta all'ennesima crisi con Justin Bieber.

A confermare questi sospetti è stata proprio un'altra foto pubblicata dalla cantante, nella quale compare il suo nuovo tatuaggio.

Il tattoo riporta una frase in arabo, di cui i fan hanno subito cercato di decifrare il significato. Sel si è incisa per sempre sulla pelle le parole "Ama te stessa per prima".

L'autore del tatuaggio altri non è che Bang Bang, il tatuatore di Justin, che ha riferito:

Selena ha voluto che fosse scritto quello che voleva un mese fa. E lo voleva già da un po'. Non si tratta del primo tatuaggio per lei, anzi: questo sarebbe il quinto dei sei che avrebbe pianificato di farsi.

Forse quindi il suo significato non avrebbe alcun riferimento al fidanzato on-off JB, ma perché allora svelare di essersi tatuata questa frase emblematica solo adesso?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs