News & Gossip

One Direction: il 23 novembre è il 1D Day con 7 ore di live streaming mondiale

I One Direction hanno annunciato il 1D Day: il 23 novembre 2013 tenetevi liberi perché ci sarà un live streaming di 7 ore con Harry, Zayn, Niall, Liam e Louis!

I One Direction avevano promesso un altro grande annuncio per il 2 ottobre e in questo pomeriggio puntualmente è arrivato: con un video su YouTube Harry, Zayn, Niall, Liam e Louis hanno proclamato il 1D Day, che darà alle Directioners di tutto il mondo l'opportunità di seguire la band con un live streaming di 7 ore!

L'appuntamento da segnare in agenda è per il 23 novembre ed è imperdibile visto che ai fan verrà data la possibilità di interagire in diretta con la band. Il 1D Day verrà trasmesso da uno studio televisivo e, oltre a ospiti speciali, ci saranno sketch con i ragazzi e contenuti creati proprio da voi.

Nelle prossime settimane infatti verrà spiegato come essere coinvolti nel progetto, dal suggerire idee per lo show a realizzare video sulla band. Per il momento l'unica cosa che potete fare è mettere in moto il cervello e iniziare a pensare a un'invenzione per i One Direction.

Il contest è chiamato One Big Invention e non importa che sia un oggetto per i ragazzi o un gadget per i fan, deve essere un'idea originale e creativa. Per comunicarla è necessario creare un prototipo, realizzare un video di un minuto dove si spiega che cos'è e mandarlo via e-mail a 1DDay@onedirectionmusic.com oppure twittarlo con l'hashtag #OneBigInvention.

Per tutte le news sull'evento (e siamo sicuri che in questi due mesi ce ne saranno parecchie) tenete d'occhio il sito creato ad hoc www.1dday.com. Oppure continuate a seguirci: lo sapete Directioners che per farvi contenti noi di Allsongs siamo sempre in prima linea!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs