News & Gossip

One Direction: l'anteprima del nuovo singolo Story Of My Life

Ascolta l'anteprima di 16 secondi di 'Story Of My Life', il nuovo singolo dei One Direction e secondo estratto dall'album 'Midnight Memories'.

I One Direction hanno pubblicato un'anteprima del loro nuovo singolo, una ballata intitolata 'Story Of My Life', che segue il grande successo di 'Best Song Ever'.

La canzone è il secondo singolo ufficiale estratto dal nuovo album 'Midnight Memories' ed è stata anticipata ai primi di ottobre con alcune immagini di Liam, Louis, Niall, Zayn e Harry da piccoli.

Ma c'è da dire che è tutto merito delle Directioners più accanite che hanno sbloccato lo snippet di 'Story Of My Life' twittando l'hashtag #StoryOfMyLife16SecClip e facendolo arrivare nei trending topic.

Paul McCartney: i One Direction sono i nuovi Beatles

L'anteprima dura solo 16 secondi ma al dolce suono di una chitarra acustica si sentono i cinque ragazzi che cantano all'unisono:

The story of my life/I give her hope/I spend her love until she's broke inside (La storia della mia vita/le do speranza/spendo il suo amore fino a quando è rotta dentro)

Al primo ascolto sembra che 'Story Of My Life' potrebbe segnare una svolta nella carriera dei One Direction, con testi sempre romantici e sentimentali ma sorretti da un sound più maturo.

Ricordiamo che il nuovo singolo uscirà venerdì 25 ottobre, mentre la pubblicazione del nuovo album 'Midnight Memories' è prevista per il 25 novembre prossimo.

Ascolta l'anteprima di 'Story Of My Life' dei One Direction.

Cosa ne pensi del nuovo singolo dei One Direction? Aspettiamo i tuoi commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs