News & Gossip

One Direction cantano Drag Me Down a Good Morning America

Il nuovo singolo degli One Direction, Drag Me Down ha debuttato in TV al Good Morning America. L'occasione ha permesso alla band di presentare il singolo a milioni di telespettatori.
Gli One Direction nella nuova formazione senza Zayn

Martedì il nuovo singolo degli Drag Me Down ha fatto il suo debutto in TV. Il brano è stato eseguito nel corso di uno dei più importanti show degli Stati Uniti: "Good Morning America". Prima di eseguire la nuova hit, la band ha suonato Story Of My Life. 

Drag Me Down ha fatto il suo debutto dal vivo lo scorso venerdì in un concerto che gli One Direction hanno tenuto a Indianapolis. Michael Strahan, conduttore del programma, ha chiesto alla band dell'ex compagno Zayn Malik e come il suo addio abbia influito sul sound della band. Liam Payne ha detto: "Ovviamente è differente ma è ancora grande. È un album eclettico. Abbiamo preso l'ispirazione da un sacco di artisti più vecchi".

Drag Me Down anticipa il prossimo album della band e nel giro di poche ore ha scavalcato la classifica di iTunes. L'ex Zayn Malik si è complimentato con gli One Direction per il nuovo brano. Recentemente Zyan ha firmato un contratto con la RCA per il suo primo solo album.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs